Telefono: +41 91 911 70 00 | + 41 91 911 70 03 Email: info@ilkawork.ch

HELP DESK

  • Posizione:
  • Salario :
    negoziabile
  • Pubblicato:
    2 mesi fa
  • Categoria:
    Impiegatizio, Informatica
  • Scadenza:
    Aperto

Selezioniamo per importante cliente settore informatico nel Luganese, impiegato IT addetto alla gestione delle infrastrutture informatiche dei clienti (HelpDesk).

Mansioni:
Si occuperà di ricevere e registrare le chiamate degli utenti, compiere una prima analisi e verificarne la pertinenza.
In secondo luogo, di fornire direttamente una soluzione guidando l’utente nelle azioni basilari da compiere oppure scalare la richiesta al referente competente. Infine, di controllare/documentare la risoluzione dei problemi attivati e rendicontare all’utente e all’amministrazione lo stato dell’intervento.
Si occuperà inoltre di pianificare ed eseguire l’attività di manutenzione tecnologica alle infrastrutture.

Sono richieste le seguenti caratteristiche:
· Esperienza di almeno due anni (obbligatorio) nel ruolo di Help Desk
· Approfondita conoscenza dei sistemi informativi
· Ottime capacità analitiche e di sintesi
· Spiccate capacità di Problem Solving e senso delle priorità
· Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi
· Attitudine al lavoro di gruppo ed alla gestione dello stress
· Capacità di ascolto e orientamento al cliente

Competenze richieste
· Buone conoscenze di architetture di rete Ethernet LAN/WAN
· Buone conoscenze di networking su sistemi Windows
· Buone conoscenze in ambito della sicurezza informatica
· Conoscenze tecniche di base di Telefonia IP (opzionale)
· Buona conoscenza della lingua inglese (opzionale).
· Flessibilità
· Patente di Guida B

Posto fisso, interessante retribuzione, ambiente di lavoro serio ed in crescita.

Inviare CV al nostro indirizzo: info@ilkawork.ch

posizione