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Victoria Turi

Victoria Turi

Customer Service
Esperienza lavorativa
  • Customer Service OfficerSSCB Swiss Stem Cells Biotech SA
    10.04.2019-31.08.2021

    Invio offerte sul servizio di processamento e bancaggio di cellule staminali estratte da sangue e tessuto cordonale in tedesco, francese, inglese, italiano e spagnolo.
    Assistenza ai clienti nella stipula del contratto nelle lingue sopra indicate e gestione anagrafiche.
    Traduzioni varie in tedesco, inglese e francese.
    Assistenza nel compilare i diversi moduli per il Laboratorio dando eventuali chiarimenti ai clienti.
    Gestione servizio post-vendita: Notifiche del Laboratorio per i clienti: contatto telefonico e via mail delle
    notifiche sul processamento dei campioni, recupero crediti e modifiche sui piani di pagamento.
    Logistica: Preparazione e confezione dei kit di raccolta e spedizione con il corriere.
    Gestione degli annunci nascita: organizzazione dei ritiri dei kit dai vari ospedali in tutta la Svizzera,
    prendendo contatto sia con le ostetriche che con i clienti in diverse lingue.
    Supporto al reparto vendite nell’acquisizione nuovi partners e clienti.
    Lavoro generale di segreteria (accoglienza visitatori, gestione centralino, gestione invii per posta, ecc.)
    Rapporti e statistiche legate al settore.

  • Front Office ManagerKurhaus Cademario Hotel & Spa
    01.11.2017-31.10.2018

    Accoglienza e assistenza agli ospiti.
    ▪ Gestione lamentele e suggerimenti della clientela, applicando sconti se necessario.
    ▪ Offerte, follow-up e contratti con società internazionali per gruppi ed eventi.
    ▪ Attività di sales con partners locali e fornitori.
    ▪ Gestioni commissioni, contabilità generale (fatturazione, note di credito, reclamazioni di fatture aperte e
    transazioni con carte di credito).
    ▪ Creazione di promozioni nel sito web in quattro lingue, inclusa la strategia di prezzi e descrizione dei
    servizi. Revenue Management (strategia prezzi a seconda della disponibilità dell’hotel).
    ▪ Attività di front e back office legate al ruolo.
    ▪ Inserimento nel gestionale delle prenotazioni individuali e di gruppo, accertandosi che siano soddisfatte le
    richieste da parte del cliente, le date d’opzione, richieste di caparre e istruzioni di pagamento.
    ▪ Rapporti e statistiche legate al settore.

  • Front Office ManagerGrand Hotel Eden - Splendide Royal SA
    01.04.2010-31.12.2017

    Accoglienza e assistenza agli ospiti.
    ▪ Gestione lamentele e suggerimenti della clientela, applicando sconti se necessario.
    ▪ Offerte, follow-up e contratti con società internazionali per gruppi ed eventi.
    ▪ Attività di sales con partners locali e fornitori.
    ▪ Gestioni commissioni, contabilità generale (fatturazione, note di credito, reclamazioni di fatture aperte e
    transazioni con carte di credito).
    ▪ Solleciti di pagamenti aperti, inizio procedura precetti con l’amministrazione.
    ▪ Creazione di promozioni nel sito web in quattro lingue, inclusa la strategia di prezzi, descrizione dei servizi
    inclusi. Revenue Management (strategia prezzi a seconda della disponibilità dell’hotel).
    ▪ Attività di front e back office legate al ruolo.
    ▪ Inserimento nel gestionale delle prenotazioni individuali e di gruppo, accertandosi che siano soddisfatte le
    richieste da parte del cliente, le date d’opzione, richieste di caparre e istruzioni di pagamento.
    ▪ Rapporti e statistiche legate al settore.

Formazione scolastica
  • Tecnico Superiore nella Gestione AlberghieraESH Escuela Superior de Hoteleria
    03.1994-12.1999
Onori e Premi
  • Customer Delight Club Mystery Shopper
    2006

    Raggiunto il punteggio di 9.3 per aver accolto il Mistero Shopper al Badrutt’s Palace Hotel St. Moritz.