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Customer Service OfficerSSCB Swiss Stem Cells Biotech SA10.04.2019-31.08.2021
Invio offerte sul servizio di processamento e bancaggio di cellule staminali estratte da sangue e tessuto cordonale in tedesco, francese, inglese, italiano e spagnolo.
Assistenza ai clienti nella stipula del contratto nelle lingue sopra indicate e gestione anagrafiche.
Traduzioni varie in tedesco, inglese e francese.
Assistenza nel compilare i diversi moduli per il Laboratorio dando eventuali chiarimenti ai clienti.
Gestione servizio post-vendita: Notifiche del Laboratorio per i clienti: contatto telefonico e via mail delle
notifiche sul processamento dei campioni, recupero crediti e modifiche sui piani di pagamento.
Logistica: Preparazione e confezione dei kit di raccolta e spedizione con il corriere.
Gestione degli annunci nascita: organizzazione dei ritiri dei kit dai vari ospedali in tutta la Svizzera,
prendendo contatto sia con le ostetriche che con i clienti in diverse lingue.
Supporto al reparto vendite nell’acquisizione nuovi partners e clienti.
Lavoro generale di segreteria (accoglienza visitatori, gestione centralino, gestione invii per posta, ecc.)
Rapporti e statistiche legate al settore. -
Front Office ManagerKurhaus Cademario Hotel & Spa01.11.2017-31.10.2018
Accoglienza e assistenza agli ospiti.
▪ Gestione lamentele e suggerimenti della clientela, applicando sconti se necessario.
▪ Offerte, follow-up e contratti con società internazionali per gruppi ed eventi.
▪ Attività di sales con partners locali e fornitori.
▪ Gestioni commissioni, contabilità generale (fatturazione, note di credito, reclamazioni di fatture aperte e
transazioni con carte di credito).
▪ Creazione di promozioni nel sito web in quattro lingue, inclusa la strategia di prezzi e descrizione dei
servizi. Revenue Management (strategia prezzi a seconda della disponibilità dell’hotel).
▪ Attività di front e back office legate al ruolo.
▪ Inserimento nel gestionale delle prenotazioni individuali e di gruppo, accertandosi che siano soddisfatte le
richieste da parte del cliente, le date d’opzione, richieste di caparre e istruzioni di pagamento.
▪ Rapporti e statistiche legate al settore. -
Front Office ManagerGrand Hotel Eden - Splendide Royal SA01.04.2010-31.12.2017
Accoglienza e assistenza agli ospiti.
▪ Gestione lamentele e suggerimenti della clientela, applicando sconti se necessario.
▪ Offerte, follow-up e contratti con società internazionali per gruppi ed eventi.
▪ Attività di sales con partners locali e fornitori.
▪ Gestioni commissioni, contabilità generale (fatturazione, note di credito, reclamazioni di fatture aperte e
transazioni con carte di credito).
▪ Solleciti di pagamenti aperti, inizio procedura precetti con l’amministrazione.
▪ Creazione di promozioni nel sito web in quattro lingue, inclusa la strategia di prezzi, descrizione dei servizi
inclusi. Revenue Management (strategia prezzi a seconda della disponibilità dell’hotel).
▪ Attività di front e back office legate al ruolo.
▪ Inserimento nel gestionale delle prenotazioni individuali e di gruppo, accertandosi che siano soddisfatte le
richieste da parte del cliente, le date d’opzione, richieste di caparre e istruzioni di pagamento.
▪ Rapporti e statistiche legate al settore.
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Tecnico Superiore nella Gestione AlberghieraESH Escuela Superior de Hoteleria03.1994-12.1999
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Customer Delight Club Mystery Shopper2006
Raggiunto il punteggio di 9.3 per aver accolto il Mistero Shopper al Badrutt’s Palace Hotel St. Moritz.