Telefono: +41 91 911 70 00 | + 41 91 911 70 03 Email: info@ilkawork.ch

SHARON BALDASSA

SHARON BALDASSA

-
Work experience
  • IMPIEGATA COMMERCIALECONFEZIONI ANDREA ITALIA SRL
    2015-2018

    ULTIMO IMPIEGO: IMPIEGATA COMMERCIALE SETTORE B2B-B2C AUTOMOTIVE;

    1) GESTIONE LINEA PRIVATI CON:
    – PREPARAZIONE SPEDIZIONI GIORNALIERA
    – FEEDBACK AI CLIENTI, TELEFONICI E VIA MAIL
    – LAVORAZIONE TELI CON PREPARAZIONE SCHEDE DI LAVORAZIONE PRODOTTO
    – GESTIONE RESI E SOSTITUZIONI TELI
    – PARTECIPAZIONE FIERA DI MODENA, PADOVA E NOVEGRO CON PRECEDENTE PREPARAZIONE MATERIALE NECESSARIO (TELO DA ESPOSIZIONE, LISTINI, ECC..)
    – INSERIMENTO DI OFFERTE E ORDINI IN AX
    – GESTIONE ENTRATA ORDINI E CONSEGNA TELI IN SEDE
    – GESTIONE PAGAMENTI GIORNALIERI TRAMITE PAYPAL E BONIFICO BANCARIO
    – INSERIMENTO E GESTIONE ORDINI FIERA (DALL’ENTRATA ORDINE ALLA SPEDIZIONE DEL TELO)
    – GESTIONE CONTESTAZIONI CLIENTI
    – AGGIORNAMENTO LISTINI B2B/B2C/PARTNERS
    – ESTRAPOLAZIONE DEI BUDGET MENSILI

    2) GESTIONE E COMMERCE:
    – COMPLETAMENTO ANAGRAFICHE E ORDINI IN ENTRATA DA ECOM
    – ELABORAZIONE RICHIESTE DI INFORMAZIONI IN ENTRATA DA HAPPINESS@COVERCAR.COM
    – LAVORAZIONE PRODOTTI ORDINATI SUL SITO
    – FEEDBACK AI CLIENTI SULLO STATO DEGLI ORDINI

    3) TRAINING SULL’USO DEL GESTIONALE AX A 4 PERSONE SUBENTRATE SUCCESSIVAMENTE NEL TEAM E TRAINING SULLA LINEA DI MERCATO PRIVATI/INSERIMENTO ORDINI/PRODOTTI

    4) KEY USER GESTIONALE AX – responsabile dei riscontri a qualsiasi domanda inerente al gestionale fatta dai colleghi.

    5) GESTIONE SCORTE DI MAGAZZINO, RIASSORTIMENTI PERIODICI DI TELI STANDARD AUTO MOTO, TELI CAMPER, ROULOTTE E TETTI IN PREVISIONE DI FIERE O PER EVITARE MANCANZE DI SCORTE.

    6) GESTIONE LINEA RIVENDITORI E PARTNERS CON:
    – PREPARAZIONE SPEDIZIONI GIORNALIERA
    – FEEDBACK A CLIENTI E PARTNERS, TELEFONICI E VIA MAIL
    – LAVORAZIONE TELI CON PREPARAZIONE SCHEDE GIALLE
    – GESTIONE RESI E SOSTITUZIONI TELI
    – INSERIMENTO OFFERTE PER OFFICINE / CONCESSIONARI E ORDINI IN AX
    – SOLLECITO PAGAMENTI PER FATTURE ANCORA APERTE

    7) RICERCA GIORNALIERA DI NUOVI DEALERS

    8) SOLUZIONI A PROBLEMI INTERNI (ES: RISCONTRI GIORNALIERI DI STAMPE SUI TELI, PROBLEMI DI TESSUTO, PROBLEMATICHE RIGUARDANTI TELI UN RITARDO, TELI NON PRODOTTI, DIMENTICANZE, PRODOTTI PRONTI PER LA SPEDIZIONE MA CHE NON SONO STATI FATTI PARTIRE, SPEDIZIONI IN GIACENZA PER MANCATE CONSEGNE, DESTINATARI CON INDIRIZZI ERRATI, ECC..)

    9) GESTIONE CENTRALINO CHIAMATE INTERNE PARTE UFFICIO COMMERCIALE

    10) ACCORDI CON I TECNICI PER RILEVAZIONE DI NUOVE MATRICI E INSERIMENTO NEL GESTIONALE E SUL NOSTRO E COMMERCE DI TUTTE LE NUOVE ENTRATE
    11) ORGANIZZAZIONE MANSIONI E LAVORO DEL TEAM B2C E B2B IN RELAZIONE ALLE CHIUSURE PER FESTIVITA’ (BANNER SUL SITO, COMUNICAZIONI AI PRIVATI, DEALERS E PARTNERS)

    12) PIANIFICAZIONE CON LA PRODUZIONE DELLE CHIUSURE PER FESTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO E DELLE CONSEGNE IN CORRISPONDENZA CON IL CLIENTE

Education
  • DIPLOMA SCUOLA MEDIA SUPERIOREISTITUTO DON L. MILANI
    2003-2008

    DIPLOMA DI RAGIONERIA