-
Specialista nel recupero creditiSorec S.r.l.02/2020 – 08/2020
Analizzare e monitorare il portafoglio crediti in essere; gestire i crediti irregolari, analizzare le problematiche che determinano ritardi nei pagamenti, con attivazione degli interventi risolutivi; produrre la reportistica periodica; contattare i debitori per conto del soggetto creditore per sollecitare i pagamenti e l’estinzione del debito attraverso sollecito telefonico e mail.
-
Addetto al Call Center front end e/o back officeComdata S.P.A.11/2016 – 11/2019
Fornire informazioni, ricevere e registrare i reclami dei clienti e provvedere a inoltrare gli stessi al reparto di competenza, attivare servizi, fornire assistenza tecnica a clienti
-
Consulente assicurativo e FinanziarioGenerali Italia09/2015 – 11/2016
Individuazione dei rischi, prevenzione dei rischi, valutazione dei rischi, identificazione degli interventi assicurativi, gestione dei sinistri e del contenzioso, consulenze e perizie assicurative
-
Diploma di Ragioniere Perito CommercialeIstituto Tecnico Commerciale Statale “Adriano Olivetti” di Lecce (LE)09/2003 – 07/2008
Espressione italiana, matematica, geografia economica, economia aziendale, diritto, economia politica, scienza delle finanze, lingua straniera (inglese, francese)
-
Laurea Magistrale in GiurisprudenzaUniversità del Salento09/2008 – 07/2014
Tematiche giuridiche